sabato 9 giugno 2012

MI PIACE SCOPARE ALLA VECCHIA MANIERA

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
CON SCOPA E PALETTA, INTENDO: E' RILASSANTE. MI RENDO CONTO CHE, COME PONTIFICANO I VENDITORI A DOMICILIO DI SCOPE ELETTRICHE, LA POLVERE SOTTILE VIENE SOLO ALZATA E DOPO POCO LA CASA SEMBRA ZOZZA COME PRIMA, MA NULLA EGUAGLIA IL LENTO PROSEGUIRE: SOLO IL FRUSCIO DELLE SETOLE SUL PAVIMENTO E NESSUN RONZIO ASSORDANTE; BRICIOLE, SASSOLINI, CIUFFI DI POLVERE SI FANNO RACCOGLIERE DOCILI IN UN ANGOLINO, POI, DOPO QUATTRO O CINQUE VOLTE CHE SI RACCOGLIE CON LA PALETTA (EH SI', PERCHÉ, SI SA, RESTA SEMPRE UN PO' DI POLVERE RIBELLE CHE NON NE VUOLE SAPERE DI ESSER BUTTATA NEL CESTINO, O QUELLA MINUSCOLA PERLINA PERSA DALLA BIMBA CHE, ANIMATA DA UN'INSOLITO SPIRITO DI LIBERTA', CONTINUA A ROTOLARE VIA).
E' UN RAMAZZARE LENTO, A MISURA D'UOMO.

3 commenti:

白璐吉 ha detto...

Bel post!
Mi piace.
MA mi sa che avrai un boom di lettori sessualmente al'antica con questo titolo! Ahahahahah

cucinanto ha detto...

Ahahah in effetti ho fatto un esperimento! Ammetto che il doppio senso mi ha divertito.

Ellie ha detto...

ammetto che tutti quei puntini mi avevano già fatto intuire che il sesso c'entrava poco e nulla :D davvero simpatico il tuo blog!
un abbraccio